5.11.12

TRAVEL TO MADRID: ANY TIPS?





Mi sto preparando, fremente ed elettrizzata come una bambina, ai miei 4 giorni di Madrid. Partenza giovedì. Non esattamente la prima volta per me, se una permanenza nella sala d’attesa dell’aeroporto e il soggiorno di una notte in un albergo nelle vicinanze, può significare essere già stati a Madrid. Se così non fosse, allora per me è la prima volta.
Impaziente di assaporare la Guernica di Picasso e la cioccolata di Cacao Sampaka. Di godere delle opere di Goya e Velasquez. Di sedermi ad un caffè di Plaza Mayor, di passeggiare nel Parque del Buen Retiro e ammirare il Palazzo di Cristallo. Di concedere alla mia Charlotte un assaggio del Satiago Bernabeu e a me di un frappuccino al caramello di Starbucks. Voglia di tapas, da quando ho lasciato San Sebastian ad agosto, e di fare colazione con il tipico chocolate con churros. Magari portarmi a casa la classica foto da turista con l’Orso e il suo corbezzolo. Chissà.
Quel che è certo è che tutto quello che so di Madrid l’ho letto dai libri e dagli infiniti siti turistici facilmente cliccabili online. Quello che davvero vorrei sapere è: cosa non posso assolutamente perdermi di Madrid?
( Credits: Tumblr )

Tip of the day: se avete qualche buon consiglio per migliorare il mio soggiorno a Madrid...scrivete scrivete scrivete ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...