9.11.12

NEW IN: HAVANA LAST - JEFFREY CAMPBELL

 



Non vi avevo ancora mostrato una delle new entry nel mio guardaroba, firmata Jeffrey Campbell. Da quando le ho viste la prima volta sono diventate una piccola ossessione, finchè non l’ho assecondata e soddisfatta. Ufficialmente adottate, sono venute a casa con me.
PRO economiche, estremamente comode e pratiche, confortevoli. Il colore e il trattamento poi mi fanno impazzire CONTRO la qualità non è eccelsa purtroppo e, d’accordo, il prezzo non è eccessivo ma onestamente mi aspettavo qualcosa di più L Purtroppo, già dopo averle indossate in poco più di un paio di occasioni ho notato un paio di problemini.
Nonostante questo però non posso fare a meno di adorarle. Non resta che sperare che il mio scarpolino faccia per me, anche stavolta, una piccola magia.




Tip of the day: music tip - Florence+The Machine, Spectrum.


1 commento:

  1. io sto vendendo le mie nere, nuovissime!se t'interessa (:

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...