8.11.12

#15 BAFS LOVES: MSGM SS 2013 COLLECTIONS


Che Giorgetti e le sue collezioni siano un'ossessione per me, ormai è risaputo. Ne ho parlato spesso nella mia rubrica per The Old Now - se volete leggere qualcosa potete andare quiqui e qui - e ne ho parlato spesso anche qui, - qualche post lo trovate anche qui e qui -. Non potevo quindi che adorare le collezioni per la prossima primavera-estate. Le stampe che ritornano, come una certezza, fanno luccicare i miei occhi.
Ad essere onesta, quando ho potuto vedere qualche pezzo della collezione presso lo show-room di Milano, non mi ha fatto impazzire e non l'ho subito capita, quasi un senso di delusione mi aveva pervasa. Una volta vista nella sua interezza non posso fare a meno di pensare che quei pochi pezzi scostati l'uno dall'altro non rendessero giustizia all'esotismo vey stylish di questa collezione. Ora la adoro. Stampe, colori, linee e volumi. Accessori inclusi. Non mi rimane che aspettare che sia disponibile per tutte quelle che, come me, non ha diritto ad un'esclusiva nell'armadio ;)
Sotto una piccola selezione dei miei pezzi  preferiti della collezione. Non sono riuscita a contenerla :)

Woman Cruise Collection 2013






Woman Spring Summer 2013 Collection 










Tip of the day: follow bafs on facebook.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...