6.11.12

PLASTIC (is) VERY CHIC for THE OLD NOW





Come sempre vi aggiorno sugli ultimi post della mia rubrica per The Old Now. La pubblicazione di settimana scorsa la trovate qui.
Per dare invece una sbirciatina ai post precedenti potete cliccare direttamente Trendology. Un assaggio della cronologia più recente lo trovate nell’immagine qui sotto.

La mia partenza per Madrid è ormai imminente, domani mattina un volo in partenza dall’aeroporto di Bergamo condurrà me, e le mie amiche, in terra spagnola.  Una nuova città da scoprire. I viaggi hanno la capacità di darmi sempre una grande euforia. Non sono ancora partita e già vorrei programmarne un altro. Insaziabile. Vale!






Tip of the day: domani troverete il mio prossimo articolo per The Old Now qui. Seguite il blog e la mia rubrica ;)






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...