14.11.12

BAFS ALPHABET





A Antigona by Givenchy. Alexa by Mulberry. E army style B Bailey. Christian Bailey per Burberry Prorsum. Un genio. Balenciaga e Birkin di Hermés. Biolage di Matrix. Benedetta per aver salvato i miei capelli. E burgundy. Il nuovo nero C Caffè. Il profumo perfetto. Cannella. La mia preferita. Collane. L’ultima ossessione D Delevingne Cara. Intensa, seducente e spiritosa. Inspired E Eight hours by Elisabeth Arden ed Etro. La mia prima sfilata F Fashion weeks e fashion shows. Florence+The Machine e la loro Spectrum G Gothic style e la Guernica di Picasso. Entrambi affascinanti. Green, l’ultimo libro di una saga che ho amato H Hesperia Hotel, Bilbao. Un soggiorno da ricordare I Istanbul. Voglio vederla. Infusion de Tuberose by Prada. Introvabile e perfetto J Japanese food. Irrinunciabile K Kiko. E l’infinita gamma colori nail laquer per farmi sorridere L Le Vernis by Chanel. Smalti perfetti. Louboutin e La Parginina – Guida allo chic M MSGM e Massimo Giorgetti. Una passione. Margherita bianca, il mio bagnoschiuma. Marc Jacobs, l’amore di sempre N Navy, come blu navy O Oscar De La Renta. E l’abito da sogno indossato da Sara Jessica Parker in Sex&The City. Occitane. Nuova beauty addiction P Parquet sbiancato, Prada e Parigi Q Quodlibet by Dondup. Sono certa che presto non potrò farne a meno R Ribolla gialla. Delicato e profumato. Un colpo di fulmine. Righe. Il primo amore non si scorda mai S Sisley Parìs. I cosmetici per eccellenza. Smokey eyes, Starbuck e surf. Quello fatto quest’estate sulle coste dei Paesi Baschi. Indimenticabile T Teinte de Neige. Lorenzo Villoresi. Il mio profumo. Tatoo. Altra passione. E Trendology, la mia rubrica su The Old Now U Uniqueness e il k-way con fenicotteri disegnato da Alessandra Facchinetti V Vintage. Lo stile. Velvet. La rivista che non dovrebbe chiudere W Wishlist. Come quelle che stendo di continuo. Tra check, aggiunte e desideri X Di box. Scatole, scrigni e bauli. Per contenere idee, pensieri e parole. E tutto il resto del mio appartamento Y Yves Saint Laurent: Arty Ring e Muse Z Zara. Low cost e raffinato con carattere.

























Tip of the day: music tip - Rihanna, We found love.

( Credits - Tumblr )



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...