2.11.12

NOTE DI UN INIZIO NOVEMBRE. IL FREDDO TANTO ATTESO. E IL RITORNO DELLO SMALTO BURGUNDY.



L’odore del freddo, questo aspettavo da un po’. Nessun altro anno prima di questo sono stata così in fermento in attesa che arrivasse. L’odore del freddo io l’adoro. Soprattutto se accompagnato da quel pallore in cielo e da un piumino come unica difesa dall’aria fresca che entra dalla finestra una qualsiasi mattina di festa.
Adoro la nuova collezione di Marc Jacobs per Louis Vuitton. Le fantasie geometriche, il gusto retrò, i colori, lo show. C’è qualcosa di magico in ogni sua creazione.
La settimana della moda di Milano. I colori, i dettagli, i click degli obbiettivi, il fermento. Sempre unica.
Il ritorno dello smalto burgundy sulle unghie. Un po’ come quando aspetti la temperatura adeguata per le gomme da neve. Come se l’abbassamento della temperatura, e solo quello, potesse giustificare le pennellate sulle mie unghie.
Il cambio dell’armadio. La totale noncuranza di cosa questo davvero comporti. Perché io, prima di quest’anno, non l’ho mai fatto.
Le mie nuove Jeffrey Campbell e la nuova ossessione per le mie Converse viola. Le ho da sempre ma mai come in questi ultimi due mesi, mi sono sembrate perfette.
I maglioni con le trecce, anche quest’anno sono un’ossessione. I maglioni in genere sono un’ossessione.
Mouse Ballerinas Flat signed by Marc by Marc Jacobs. Quest’anno maculate nei toni del nero e burgundy. Resisterò?
La crescente passione per le illustrazioni fashion. Conoscete Cirque de Papier?
Una lista di TO DO per la settimana che mi separa da Madrid. Non è New York ma con me ci saranno Samantha, Charlotte e Miranda.
Il panico da cose da portare in un minuscolo spazio vitale.
L’indecisione sull’Iphone 5 e un pomeriggio perfetto circondata da parole.

Che questo Novembre porti a voi, come a me, un po’ di magia.



















( Credits: Tumblr )

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...