7.6.12

BAFS for THE OLD NOW


 Da oggi sono una nuova firma per The Old Now - leggete il post di presentazione qui - blog ricco di contributors interessanti e di rubriche ancora più stuzzicanti. Da oggi comincia questa nuova esperienza e io sono in fermento perché adoro saltare e buttarmi a capofitto in nuovi progetti. Non posso descrivervi l'entusiasmo che mi pervade da quando questo progetto ha mosso i primi passi. Gli stimoli che ha mosso in me. 
Ho già detto che sono entusiasta?
Da settimana prossima potete trovare i miei post tutti i giovedì mattino alle 9, in home page o cliccando Trendology nell'elenco delle rubriche che trovate nell'header.
Le mie preferite? What to buy?Pois in Paris e Oh-no!
E in tutta onestà quando riesco leggo anche Telefilm&SerieTV e Web Recensioni. Favolose per aiutare a decidersi.

Tip of the day: seguite la mia rubrica - Trendology - su The Old Now e scoprite le mie preterite.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...