20.6.12

10+10 COSE SU DI ME #4


Amo leggere. Libri, riviste, blog. E non posso smettere di scrivere.
Adoro il mojito ghiacciato e le serate con le amiche.
Adoro le feste in giardino.
Sono verdura-dipendente e senza non posso stare.
Amo la pelle abbronzata da viaggi lontani.
Amo volare, non solo in aereo.
Ho amato New York e Parigi e tornerei, ancora.
La limonata, sempre molto zuccherata.
Se potessi partire adesso andrei ad Amsterdam e poi nei Paesi Baschi.
L’allestimento del Museo D’Orsay. Incantevole.  I tulipani al MAXXI, perfetti e brillanti.

Adoro i quadri di Alex Fioratti, soprattutto il suo autoritratto.
Mi piace comprare online, adoro l’ultima collezione di Zara e le collaborazioni di H&M.
Non capisco perché ad oggi si pensi tanto spesso che i leggings sono pantaloni.
Sono pignola ma disordinata. Irrecuperabile.
Amo le pareti color cioccolato e lo smalto burgundy.
Non sono mai stata ad una cena con delitto ma mi piacerebbe.
Adoro la mousse di patata viola che ho mangiato l’altro giorno.
Vorrei l’iPad senza una reale utilità.
Scarico la musica da iTunes, mi fa sentire a posto con me stessa.
Adoro i quotidiani. Il gusto di accompagnare il cappuccino della mattina con la sensazione della carta tra le dita non ha prezzo. Per questo non mi convertirò mai completamente agli e-book.




















Second tip of the day: abbiate fame di sogni.

( Credits: Tumblr - Plai-n, Vamos ao Brasil )


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...