25.6.12

#8 BAFS LOVES: ROMANTIC CIRCUS


Oggi ho scoperto per caso questa azienda e una white t-shirt addict come me (lo leggete anche qui), non poteva che innamorarsi. La giusta via di mezzo tra barbie e rock (vi avevo già fatto un discorso simile qui?!). Girocollo. Bianca. Basica. Rigorosamente con la manica corta e la stampa. Le mie preferite. Ma vah?? Le ho amate subito. La mia preferita? Cherry. E qui qualcuno riderebbe per la connessione al mio cognome. Neanche fosse scritto. Neanche vi fosse già una mia foto che mi ritrae, da tempo, mentre addento una ciliegia. Più o meno nello stesso modo.

Unico problema? Non so come acquistarla. Ma per questo sia benedetta la sezione contact us dei siti.



Tip of the day:



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...