13.6.12

10+10 COSE SU DI ME #3


Adoro latte e cioccolata take away. Adoro Starbucks.
Adoro le stringate, con o senza tacco.
Gli accessori bicolore amore mio.
Portare anelli su tutte le dita – o quasi – è una mania.
Pandora, Nightindale, Antigona e Boston bag gli amori del momento. Alexa quello si sempre.
La Birkin di Hermès è la borsa perfetta. Chi dichiarerebbe il contrario?
Gli Ugg sono una necessità, lo credo.
Amo la coda di cavallo, le trecce e lo chignon più o meno improvvisato.
Amo i vestiti scollati sulla schiena e i dettagli in pizzo.

Adoro i blazer, le righe e i capi a fantasia.
Adoro gli shorts, anche con le borchie.
Mi piacciono le librerie e le pile di libri.
Amo le parole. E i pois. Le gonne a vita alta e le maglie con applicazioni sulle spalle.
Adoro le espadrillas. Anche sugli uomini.
Amo le fotografie d’autore e i pezzi di design.
Brida e L’Alchimista mi hanno cambiata.
Ho perso il numero delle scarpe che ho comprato e delle volte che ho detto che devo darci un taglio.
Adoro le barche a vela, il profumo dei solari e le arance sulle spiagge dominicane.
Amo viaggiare e non lo faccio mai abbastanza.














































Tip of the day: remember to enjoy my first official post on The Old Now tomorrow and leave a comment if you want ;)

( Credits: Tumblr - Vida La Fashion, Our Ethereal Lives )





2 commenti:

  1. bellissimo post! in un attimo sembra di conoscerti..e per la verità sembra di leggere me :D, praticamente sottoscrivo tutto quel che hai scritto (tranne per gli UGG -vivo benissimo senza - e per le stringate, per me possono essere solo altissime! e invece si, espadrillas anche sugli uomini, sono anche sexy ;-)

    RispondiElimina
  2. Rinunciare agli UGG? Eresia ;) E le stringate te lo concedo, altissime=bellissime? Flat però le adoro davvero. Se ti va leggi anche 10+10 COSE SU DI ME #1/#2. Visto che ci sei, mi piacerebbe leggere un tuo commento :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...