8.6.12

10+10 COSE SU DI ME #2



Preferisco la bici alla macchina ma finisco sempre per scegliere le quattro ruote.
Adoro le camicie da uomo, portate dentro i jeans.
Compro più riviste di quante riesca a leggere davvero.
Adoro le centrifughe e i frullati.
Amo e odio Jeffrey Campbell.
Adoro i cappelli e i capelli lunghi.
I dettagli animalier, favolosi. Quelli fluo, anche.
Adoro il rossetto rosso, usato con cautela. Soprattutto su di me.
Il mio armadio sembra una giungla. Per colori e quantità.
Mimetico. Camouflage. Adoro.

Sono sempre in cerca del mascara perfetto. Consigli?
Le camicie di seta, un amore sempre vivo.
Mi innamoro inevitabilmente di occhiali che non mi donano.
Amo i tatuaggi e la fotografia.
Adoro i maglioni di cachemire, un po’ over e il mio ultimo vestito giallo di MSGM.
Sempre bracciali e foto spiritose.
Non so resitere alle patatine e al milkshake al cappuccino di McDonald’s.
Mi piacciono le cose stravaganti come prendere un aereo per pranzare da Ralph’s.
Adoro gli elenchi, i to do e i check.
Non posso vivere senza Teint De Neige di Villoresi, fragranza perfetta.

































Tip of the day: cerca di fare una cosa stravagante tutti i mesi, documentala e ricordalo sorridendo..e soggnignando ;)

( Credits - Tumblr: Vida La Fashion, Plai-n, Vamos ao Brasil )


2 commenti:

  1. "compro più riviste di quante riesca a leggere davvero"

    idem :D

    RispondiElimina
  2. una vera mania. cosa non si fa per la cultura ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...