30.12.12

#TRENDOLOGY 2012


La mia avventura accanto all'incredibile Laura (Laura Renieri, ndr) è iniziata il giugno scorso, con una naturalezza che ha stupito subito anche me. Ho cominciato a scrivere per The Old Now con grande entusiasmo. Come ho già detto in precedenza, questa avventura è stata davvero stimolante sin dall'inizio: far parte di un gruppo di contributors così ampio e variegato è interessante, avere una rubrica di miei contenuti all'interno di un blog che spazia dal fashion al lifestyle mi da, si, un po' di orgoglio. Inoltre, se avete già letto qualche mio vecchio post riguardo a Trendology, sapete anche che seguo altre rubriche su The Old Now.
Per ripercorrere il percorso di Trendology da giugno ad oggi:

11. Fur Coat
19. L-XL-XXL


Con Trendology ci vediamo nel 2013.






Tip of the day: già pronti i #buonipropositi2013?



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...