28.12.12

MY XMAS #WISHLIST




Chi segue la mia pagina facebook aveva già avuto modo di vedere la mia lista dei desideri per questo Natale, direi piuttosto ricca. Sono certa che Babbo Natale non l'abbia ricevuta (probabilmente la sua connessione internet subisce particolarmente le condizioni atmosferiche) diversamente avrebbe assecondato ogni mio desiderio. Da Marc by Marc Jacobs [1-2-5-7] a Valentino [12], da Michael Kors [6] a Zara [9], dalla Apple [3] a Michael Elmgreen e Ingar Dragset [8], passando per Louboutin [4], Luca Valentini [10] ed Eugenia Kim [11] i miei desideri hanno spaziato tra gli accessori, ma non solo, con anche una punta di tech. Ma se Babbo Natale non ha ricevuto la mia lettera, questo non significa che i miei desideri non siano stati almeno in parte assecondati: sotto l'albero ho infatti trovato le famose Isa di Luca Valentini [10]. #adoro


Second tip of the day: music tip - In between, Linkin Park.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...