31.12.12

NOTE DI UN ANNO CHE STA FINENDO.E DI UNO NUOVO CHE STA INZIANDO.#BUONIPROPOSITI2013


1) imparare che le cose a volte vengono, e basta, e che vanno godute, come se non ci fosse un domani 2) essere ancora più ottimista 3) continuare a credere 4) rivedere Londra, scoprire Amsterdam e assaggiare un po’ d’Italia 5) decidere a quale quotidiano fidelizzarmi 6) scrivere ancora di più 7) leggere dei classici 8) imparare ad essere puntuale nella riconsegna dei dvd da Blockbuster e imparare ad essere puntuale e basta 9) non lasciare i vestiti in tintoria un mese, la tintoria non è un albergo 10) smettere di comprare riviste che non leggerò mai e accettare la chiusura di Velvet 11) vedere la Turandot e il Lago dei Cigni 12) eliminare il costante eco dal mio frigo e smettere di saltare i pasti 13) provare una nuova cucina 14) imparare a dire no e meno si quando vuoi dire no 15) traslocare 16) migliorare il mio inglese e imparare un po’ di francese o portoghese 17) scoprire chi è GG 18) imparare a fare nuovi dolci e a cucinare il pesce, per davvero 19) munirmi di un vero smartphone 20) far capire a chi mi circonda che gli acquisti seriali non sono sempre una scelta insensata 21) osare di più, ridere di più, vedere l’alba di più 22) struccarmi tutte le sere e idratare la mia pelle con costanza 23) provare l’eyeliner e continuare la mia lotta contro l’ombretto azzurro 24) avere più coraggio 25) essere leggera e tremendamente frivola 26) imparare che non posso controllare tutto, il mio armadio per primo 27) accettare la dimensione del bagaglio a mano omologato, non cambierà perché lo voglio io 28) smettere di comprare compulsivamente creme rassodanti 29) continuare a confidare nel potere delle amiche, e del vino 30) vedere il mare d’inverno 31) perdere la testa e urlare a squarciagola i miei credo e le mie speranze 32) rischiare rischiare rischiare, e amare.











Tip of the day: sorridete e ridete. Siate belle.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...