2.12.12

7 CLASSICI PER COMINCIARE #LA CAMICIA BIANCA




Taglio maschile. Leggermente over. Con un paio di pantaloni skinny. #lamortesua
L’indumento che in assoluto amo di più in questo momento (insieme ai miei strepitosi jegging di Benetton). Insieme alle mia nuove Converse bianche ( con tanto di cuoricini glitterati). O con un paio di ballerine animalier. Soprattutto se accompagnata da un collier di carattere e buona fattura. Magari P.A.R.O.S.H. O anche H&M. Se il budget è ridotto. Purchè bianca. Niente è più rassicurante di una camicia bianca, over, che esalta la nostra magrezza, o anche presunta tale.
Very casual con jeans e Converse.
Molto chic con blazer e ballerine.
Assolutamente perfetta per quella sua allure masculine. Perché in realtà molto mi aggrada il match masculine VS feminine. Soprattutto se di moda parliamo. E se vogliamo farne un discorso di funzionalità, anche qui sono fuochi d’artificio. Facile nel colore, nel taglio e nell’abbinamento. Pratica.
IL TAGLIO PERFETTO maschile, ampia su vita e spalle. Collo inglese credo.
IL COLORE ALTERNATIVO azzurro, secondo SOLO, al bianco e SOLO per le camicie taglio maschile (la mia prima scelta per tutte le altre).
IL MATERIALE ovviamente cotone, non necessariamente stretch, anzi.
NEL MIO ARMADIO presente. Mille volte declinata.
QUELLA CHE MI MANCA azzurra, da uomo.
QUELLA CHE VORREI logata, con le iniziali.


















Tip of the day: io ho steso la mia lista per Santa Lucia, e voi?


(Credits – Tumblr)

2 commenti:

  1. da tenere a mente quando si parte per un nuovo viaggio.....o da lasciare direttamente nella valigia perchè componente sicuro??...#è inutilenasconderecheognunadinoinehapiúdiunanelguardaroba;-)

    RispondiElimina
  2. voto per il componente sicuro #maipiùsenza

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...