1.12.12

CARA SANTA LUCIA, TI SCRIVO.


Cara Santa Lucia ti scrivo, per dirti che quest'anno sono stata brava. Ho studiato e lavorato duramente, raggiunto qualche traguardo e mi sono avvicinata un pochino di più ad altri. Sono stata buona con il mio prossimo, ho sorriso e coccolato gli amici, sono stata sincera e ho ridotto le bugie al minimo sindacabile. Tutto a fin di bene ovviamente. Per questo sono qui a scriverti la mia lista di desideri, sperando che tu possa accontentarli anche se sono una bambina un po' cresciuta (ma solo fuori). E, nel caso non sapessi dove trovare tutte queste belle cose, beh, ti lascio anche qualche indirizzo, certa che saprai approfittarne.

9. Hybrid, Seletti.

Non vedo l'ora ;)


Second tip of the day: concediti la leggerezza di una bambina, prendi carta e penna (o mouse e pc se preferisci) e scrivi alla tua S.Lucia ;)




1 commento:

  1. cara santa lucia...vorrei tornare a sentire il tuo dolce campanello per provare di nuovo quell'ingenuo brivido di una bambina...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...