25.1.14

WHITE SUGGESTIONS #2 for THE OLD NOW MAGAZINE




White suggestions #2: esattamente 64 post dopo. Sono passati quasi due anni di trend, mode, stelle comete. Di manie che sono andate e venute, ossessioni bizzare e a volte anche un po’ più di bizzarre, ma si, 64 post dopo sono qui a riparlare di un trend ormai placidamente accettato come ovvio quando si apre la stagione dei primi soli, quando si comincia a scoprire qualche lembo di pelle, si congedano cappotti e sciarponi in favore di qualcosa di più leggero. Gli audaci sfoggiano un look total white anche d’inverno, ma io ve l’ho gia detto (white suggestions, ndr) e ve lo ripeto di nuovo qui: i risultati non sono sempre i più brillanti. Quando comunque lo sono, hanno tutta la mia invidia. Nulla come il bianco mi avvicina alla sensazione di leggerezza, mi fa pensare alle camicie di lino, al cotone fiammato sopra ai jeans, al pizzo che a volte poco lascia all’immaginazione. [CONTINUA]



Tip of the day: check out my fb page.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...