3.1.14

NOTE DI UN ANNO CHE STA FINENDO.E DI UNO NUOVO CHE STA INZIANDO.#BUONIPROPOSITI2013: REVIEW


REVIEW 1) imparare che le cose a volte vengono, e basta, e che vanno godute, come se non ci fosse un domani La teoria è fissata, sulla pratica ogni tanto ci perdiamo, ma non verremo rimandate a settembre. No davvero 2) essere ancora più ottimista Check! 3) continuare a credere Mai più senza CREDO. NELL'AMORE. NELLE POSSIBILITA'. E NELLE PERSONE 4) rivedere Londra, scoprire Amsterdam e assaggiare un po’ d’Italia No, no e.....ni in effetti. Ma ho comunque viaggiato. E non solo con il cuore 5) decidere a quale quotidiano fidelizzarmi Il Corriere della Sera. E IlSole24Ore, è ufficiale. Lui e il suo inserto domenicale 6) scrivere ancora di più Si, perchè le parole, come i baci, sono una delle cose più belle del mondo intero 7) leggere dei classici Assolutamente non fatto. Ho scoperto il fantasy. E tutto sommato mi piace. Molto. Il signore delle mosche, le sorelle Brontë e la seconda lettura di Orgoglio e Pregiudizio dovranno aspettarmi ancora un po' 8) imparare ad essere puntuale nella riconsegna dei dvd da Blockbuster e imparare ad essere puntuale e basta Si si si......e.....no. La persecuzione via sms per la riconsegna dei noleggi è finita. Sul resto ci sto lavorando 9) non lasciare i vestiti in tintoria un mese, la tintoria non è un albergo Fatto. O dipenderà dal fatto che, nella fattispecie, non sono mai andata io a ritirarli? 10) smettere di comprare riviste che non leggerò mai e accettare la chiusura di Velvet Siamo onesti, perchè smettere davvero di comprare riviste? La carta, ve lo dico, non ha eguali. Ho deciso quindi di diminuirne semplicemente il numero. In merito a Velvet, il tempo sta sanando le mie ferite 11) vedere la Turandot e il Lago dei Cigni No e no. Non ho trovato il tempo per il balletto e per l'opera, per i concerti. Imperdonabile 12) eliminare il costante eco dal mio frigo e smettere di saltare i pasti Assolutamente si. Grazie mamma 13) provare una nuova cucina No. Com'è possibile?!? Mi do una nuova scadenza, 60gg 14) imparare a dire no e meno si quando vuoi dire no Fatto. E tutto ha un sapore nuovo, e più facile 15) traslocare Check! E questo cambiamento mi ha fatto bene davvero 16) migliorare il mio inglese e imparare un po’ di francese o portoghese Work in progress con l'inglese. Per il resto mi sono rivelata inconcludente 17) scoprire chi è GG Possibile davvero che non l'abbia ancora finito di vedere? Si. Nel frattempo ho amato molto, qualcun'altro 18) imparare a fare nuovi dolci e a cucinare il pesce, per davvero Passo? 19) munirmi di un vero smartphone E qui ci sono gente. Iphone 5 vieni a me. You know, I love you 20) far capire a chi mi circonda che gli acquisti seriali non sono sempre una scelta insensata Missione portata a termine con successo. Tanto da attuare anche il contagio 21) osare di più, ridere di più, vedere l’alba di più Si, si e ancora si. Ho visto il mare d'inverno, osato dove prima non avrei fatto. Cantato a squarciagola dove non avrei dovuto, parlato quando avrei potuto non farlo. Riso, tanto davvero. Mentre guardavo l'alba e mentre facevo un sacco di altre cose 22) struccarmi tutte le sere e idratare la mia pelle con costanza Sono migliorata. Ma ancora non ci siamo 23) provare l’eyeliner e continuare la mia lotta contro l’ombretto azzurro L'eyeliner è un nuovo amore, difficile ma assolutamente coinvolgente. In merito all'ombretto azzurro? Striscioni e cartelloni di protesta sempre pronti nel bagagliaio 24) avere più coraggio Check! Ma non è ancora abbastanza, pretendo di più 25) essere leggera e tremendamente frivola Leggerezza e frivolezza salveranno il mondo 26) imparare che non posso controllare tutto, il mio armadio per primo L'ho imparato. Ma non l'ho accettato 27) accettare la dimensione del bagaglio a mano omologato, non cambierà perché lo voglio io Per accettarlo, l'ho accettato. Il mio bagaglio continua comunque a sembrare in via di esplosione. Sempre 28) smettere di comprare compulsivamente creme rassodanti Guarita. E me ne vanto. Se non le usi, che lo fai a fare? 29) continuare a confidare nel potere delle amiche, e del vino Continuo a farlo. E non sbaglio mai 30) vedere il mare d’inverno Poesia 31) perdere la testa e urlare a squarciagola i miei credo e le mie speranze L'ho persa e l'ho ritrovata. Un numero x di volte da essermi ubriacata di felicità e melodrammi 32) rischiare rischiare rischiare, e amare Ho rischiato. Tante volte. Ed è stato bellissimo. Per l'amore, forse è ancora presto.




Tip of the day: lalala.


( Credits - Tumblr )

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...