23.1.14

LA MIA AFRICA for THE OLD NOW MAGAZINE




La mia Africa. Che chi non l’ha letto – o visto- commette sacrilegio ogni secondo, è in assoluto uno di quei film che, ai tempi, mi aveva più affascinata. L’atmosfera, il sottile melodramma, non lo so. Ma l’Africa, da prima e da li in poi ancora di più, mi strega. Quello di cui parlo non sono solo i pattern, le fantasie, ma anche i colori, i tagli. Assolutamente addict, ma non da sempre. L’amore per le stampe è nato che ero già un po’ più grandicella (se escludiamo cuoricini e coniglietti del classico pigiama che portava Santa Lucia), ma si è fatto subito forte. Soprattutto se chiassose. Soprattutto se abbinate. 
Come non amare quindi Massimo Giorgetti voi direte? Impossibile. 
Io, infatti, le collezioni MSGM le adoro. Inclusa quella per la prossima PE14 che tra tagli, lunghezze e colori, smuove il mio amore a suon di accostamenti inaspettati. Più Hawaii inspired, lo riconosco, ma se di fantasie si parla, come non citarlo? Sfiziosa e femminile, abbraccia la silhouette esaltandone un eleganza fresca ma pensata. Bravo lui.  [CONTINUA]



Tip of the day: check out The Old Now Magazine e il nuovo capitolo di Trendology.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...