20.2.14

NOI, COWGIRLS MODERNE. FRANGE MUNITE for THE OLD NOW MAGAZINE


Si, ve lo dico, io con le frange ho un rapporto conflittuale. Da sempre. E nulla, dico davvero, nulla, posso farci. Tra odio e meno odio, finisco per adorarle puntualmente in certi casi, ma mai per accettarle davvero. Sta di fatto, comunque, che da sempre per me le frange hanno un sinonimo indiscusso: Roberto Cavalli. E si, ancora una volta, il mio pensiero non è tradito. Nessuno come Roberto Cavalli darà mai un senso così armonioso e coerente alle frange, niente come le sue collezioni mi faranno rivalutare la mia posizione a riguardo. Se c'è qualcuno in grado di farmele amare, seppur con riserve, di certo questo è lui. E questa collezione conferma il mio pensiero: le frange vestono abiti, capispalla e accessori, incontrandosi con stampe forti e decise. Il risultato è affascinante.

Altrettanto sexy la collezione Mark Fast, dove le silhouette sono fascianti e tagli e scolli mostrano spalle, pance ultra piatte. Le frange si incontrano e formano gonne dalle midi e maxi lunghezze: il risultato è per volumi e palette cromatica, suggestivo.



Tip of the day: dopo questo post, attendo suggerimenti. asap.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...