16.2.14

-BIRTHDAY GIRL-


Potrei dirvi che è stato perfetto. Non lo è stato.
E' stato di più.
Le energie di chi ha speso tempo-forze-pazienza-e ancora tempo per i miei sorrisi. 
Le mie lacrime. Ognuna delle quali è valsa tutto, ogni singolo sospiro di chi ha corso per me in questi giorni.
Stasera, ancora una volta, mi è stato chiaro perchè avevo qualcosa per cui rendere grazie. 

La mia famiglia è grande, #grandevera (mi prendo una licenza poetica - un po' storpiata-  della mia bella Nicky). Perchè ho la mia famiglia, quella convenzionale, che io ve la raccomando. Che sarebbe una fortuna per voi averne una come la mia. E ve lo dico, perchè io lo so di cosa parlo. Loro sono speciali. Tutti. E poi ci sono gli altri, i miei Amici, l'altra parte di quella famiglia che non potrei che amare follemente perché loro hanno tutto quello che mi riempie, tutto quello che agli Amici si può chiedere. E di più. Perché loro, loro tutti, mi hanno letta un pezzettino dentro e hanno corso per me. 
Loro hanno inventato per me.
E quando le persone inventano nuovi mondi, nuove cose, e lo fanno per te, allora hai trovato un posto in cui fermarti.
Si ama nella vita. Tanto e tantissimo. E il mio amore, oggi, è tutto per loro. Che hanno creato, ancora una volta, la magia per me.

Abbiamo tutti qualcosa per cui rendere grazie. Io rendo grazie per ognuno di loro. Rendo grazie per la capacità che hanno di saziare il mio cuore.


A voi, che siete un brivido che non voglio voli mai via.












Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...