29.10.13

DI TRECCE VESTITO, DI PIETRE CANDITO for THE OLD NOW MAGAZINE




#tricotchepassione! Eh si, questa volta nessuno può fermarmi, nessuno può bloccare il flusso di entusiasmo che mi attraversa nell’affrontare un tema a me molto caro. Lana, cachemire, lana e cachemire, di trecce vestiti e di pietre canditi, io adoro i maglioni. Dalla versione con i cristalli di neve che fa tanto Natale a quelli con motivi optical, la mia dedizione è infinita. E anche la mia collezione.
Tema caldo della stagione, in tutti i sensi, sfila su diverse passerelle differenziandosi per declinazione e gusto. L’interpretazione firmata Bally é sobria, calda e fredda al contempo nei colori. Semplice e basic.
Accesi i colori per Antonio Marras, dove il tricot si veste di motivi floreali. E anche per Iceberg i toni si fanno brillanti: canarino, bianco e azzurro si incontrano con il nero e danno vita a maxipulls dai motivi geometrici e dai contrasti forti.
Eccentrico invece il tricot firmato Just Cavalli: ricchi i dettagli, Oriente l’ispirazione, interessanti gli accostamenti di lana e pelle. Il risultato è nuovo. E non mi dispiace. Grintosa anche la prima linea, molto grunge, i colori sono scuri [continua..]



Tip of the day: avete letto Sweater Girl?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...