28.5.13

NOTE DI UN MARTEDI' QUALUNQUE. IN CUI TUTTO, SEMBRA, ANDARE BENE.



Ho letto da qualche parte che la sindrome di Biancaneve non è figlia dei tempi moderni e l'ossessione per l'aspetto esteriore ha radici ataviche, dal latte d'asina di Cleopatra agli inesistenti interventi di chirurgia di Demi Moore. Inesistenti. Si. Ma comunque figa. Perchè c'è chi può. E basta. Tutto comunque per piacere a noi stesse. Prima che agli altri. Poco importa se questi credono che siamo fantastiche. L'amore è cieco, e poi, comunque, amore a parte, c'è chi non ci vede benissimo lo stesso.

Proust ha detto una cosa tipo: "La donna a cui cerchi di assomigliare non esiste, ma esisti tu e sei bellissima". Un po' come lui che ti dice: "Sei bella come la mattina di Natale". #doveseichetispososubito

"Chi bella vuole apparire un poco deve soffrire". Si ok, ma perché? Se la ceretta non facesse male, la lotta contro la cellulite non ci richiedesse un impegno mentale che porta allo sfinimento, insieme a quello per un addome ultra-piatto, il mondo non sarebbe un posto migliore? Io dico di si.

Ho imparato che 'Booom' è sempre una buona risposta. Tanto stupida da far sorridere, ridicola da non poter essere contestata. Quindi per ogni situazione complicata dalla quale non sapete come uscire, usatela pure come un vostro copyright. #soncose che servono, spesso. Io lo so.

La linea sottile tra interesse e stalkeraggio dove si colloca? Prima o dopo 10 telefonate senza risposta?

Sono ancora ossessionata, #amorepersempre, dalle Moleskine, dai baci e dai nuovi tatuaggi. Come quelli in attesa di apparire sulla mia pelle.

Io e M. abbiamo ormai assodato che al mondo ci sono solo santi. Diversamente, un gran quantità di coglioni. Lascio a voi l'ardua sentenza.

In cima alla mia wishlist del momento: Instax Mini 8 by Fujifilm. Bianca o azzurra? Ditemelo voi.

Continuo a credere che la Vespa sia qualcosa di davvero romantico. Quindi, uomini, lasciate i cavalli a casa e presentatevi con quella. Tanto, ormai, noi Principesse moderne, abbiamo capito che ci dobbiamo salvare da sole.



















(Credits-Tumblr)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...