30.5.13

CREDO CHE.E SPERO.


Credo che il mio ultimo trasloco mi abbia cambiata. Tornare dov'ero ma diversa. O forse ero cambiata prima e non lo volevo dire.
Mi sono accorta che io lo smalto chiaro proprio non ce la faccio. Da burgundy addicted, d'estate, io, tutti quegli aranci e corallo proprio non ci riesco. Sto valutando il bianco ottico e i suoi fratelli. Vi farò sapere.
Mi sono accorta che sono stanca di un sacco di cose. La pioggia di questo magico Maggio che sta lasciando spazio a Giugno. Che vorrei fosse spaciale, tra un temporale e l'altro.
Credo che ci siano ancora troppe cose che voglio fare da grande, ed andrebbe bene se alcune non escludessero altre. Ma ho ancora tempo per redigere una strategia.
Credo che che nessun posto sia come casa. E casa è dove sta il cuore.
Mi sono accorta che le tempeste ci sono sempre, ma anche i porti sicuri. Anche se a volte cambiano.
So che la colazione del lunedì mattina, a base di zuccheri-carboidrati-psicodrammmi, è qualcosa che non voglio perdere.
Ho capito che bere fa bene al cuore. E all'anima. E basta. Poco importa se il tutto accade di Venerdì e con il tasto INVIO sotto il pollice. Di catastrofi è pieno il mondo.
Credo che perdere tempo, occasioni, attimi, sia da stupidi. E a me non piace essere stupida.
Credo che Leonardo Di Caprio in versione J.Gatsby, sarà l'uomo che vorrò mio, insieme a Mr.Grey e Daniel (Fallen, ndr), per molti dei sogni a venire.
Spero che le parole si trasformino in fatti, le paure lascino spazio alle azioni.
Spero che gli uomini capiscano che una scuderia di cavalli non rende loro Principi.
Spero che un giorno il fritto non faccia più male, la gente smetta di regalare mimose e io impari quello che non ho ancora imparato sulle tecniche di risparmio.
Spero che le mie carte mi amino per sempre.
Spero che questo sia un nuovo inizio. Con qualcosa di blu, qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo e qualcosa di prestato.












Tip of the day: #love.


(Credits-Tumblr)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...