30.5.13

FALL IN LOVE WITH A BENETTON ITEM


Dopo la mia adolescenza non ho più dato molto credito a Benetton. Da una parte le linee proposte non incontravano il mio gusto, dall'altra la scelta dei materiali non mi entusiasmava mai abbastanza. In qualche occasione ho ancora comprato alcuni capi, ma saltuari sono stati i casi.
Questo fino a quando, qualche stagione fa, sono caduta vittima dei loro cardigan basici, in cotone e colorati. Li ho poi collezionati, fino ad averne più di qualcuno. Belli i colori, frizzanti. E davvero facili. Oltre che passepartout. Tra quelle cose che fa sempre comodo avere insomma.
Da alloa ho deciso di dare un'altra chance alle collezioni firmate Benetton e sono stata piacevolemente sorpresa. Di tanto in tanto trovo qualche pezzo interessante e, ancor più interessante, è sempre il prezzo.
Ciò che però ha fatto davvero breccia nel mio cuore sino i Jeggings. L'incontro tra il jeans e il legging. Mille i colori, massima la comodità.
Io? Li #adoro.




Tip of the day: avete letto il post di oggi di Trendology? 

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...