27.8.12

OUTSIDE STYLE SUGGESTIONS #2



PREPPY+GRUNGE Capelli lunghi raccolti in una semplice treccia laterale, magari con qualche ciuffo ribelle qua e là, camicia leggermente fuori dagli shorts, borsa a tracolla, occhiali da sole e blackberry in mano. Una studentessa un po' sbadata, preppy ma con un tocco grunge, due stili così diversi eppure così capaci di creare un'unione tanto interessante. La vedo camminare velocemente, mentre un po' guarda la strada e un po' guarda il telefono, con ai piedi dei comodissimi e intramontabili mocassini, nell'atmosfera frizzante di una mattinata settembrina. A lasciare la scia dietro di se, Peach blossom, l'ultima fragranza by Hilfiger, il re del preppy. Al polso, dato che è sempre in ritardo, sempre il fantastico orologio di Hermes.


Boots: Jeffrey Campbell
Mocassini: mirabella.jp
Orologio: Hermès
Shorts: closeoutdealers.com
Borsa: Aubin&Willis
Occhiali: Rayban
Profumo: Tommy Hilfiger
Camcia: Isabel Marant



SU DI LEI Disordinata, creativa, non convenzionale. Questi tre aggettivi direi sono quelli che mi descrivono meglio. Sono Zara, ho sedici anni e sono una studentessa Torinese ( ma con tante origini diverse) con una passione per la moda, la scrittura e la fotografia. Sfogo queste mie passioni sui miei due blog, TRAUM, sulla piattaforma Tumblr, e RADIOACTIVE su blogger, non che su diversi altri social network collegati al mondo della moda e della fotografia quali FLICKR, FASHIOLISTA, LOOKBOOK e POLYVORE. Sul mio blog, relativamente giovane (direi appena nato, ha solo 10 giorni di vita!) potete trovare il mio stile, le mie foto e le mie idee. Il mio stile recepisce diverse influenze, è molto personale, poco etichettabile. Amo molti stili diversissimi fra loro, vado dal minimalista al rock-tutto-borchie, all'hipster/british. Ma non solo. Ciò che indosso è influenzato in parte dalle tendenze in parte..ehm, dall'armadio di mia nonna. Mia nonna è l'unica donna della mia famiglia che comprende la mia passione per la moda, e sostiene la mia collezione di maglioni vintage regalandomene uno dei suoi di tanto in tanto (non sottovalutateli, i maglioni della nonna mi fanno fare ogni volta dei figuroni!). Le mie icone di stile sono Agyness Deyn, Jane Birkin, le gemelle Olsen e Alexa Chung. Ma la mia più grande fonte d'ispirazione è la strada, sia dal vivo, sia le strade di tutto il mondo attraverso blog di streetstyle.


di Zara


Tip of the day: se sei interessata a partecipare a questa nuova sezione, scrivi una mail al mio indirizzo b@beafashionshark.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...