29.5.12

7 CLASSICI PER COMINCIARE #LA BALLERINA


Investire sugli accessori, si sa, permette di risparmiare sui vestiti e sicuramente ci risparmia quel momento di ansia che ci pervade quando dentro un camerino ci stiamo per infilare in una taglia 42 chiedendoci se la 42 è ancora la nostra taglia. Gli accessori danno meno problemi, il loro acquisto è più facile – meno carico di aspettative, di turbamenti - . E la ballerina, in tutto il suo facile fascino – perché fare l’equilibrista nel tentativo di crescere in altezza non è da tutte – concede senza fatica comodità e sicurezza. Per quanto riguarda il passo felino: non sottovalutatele solo perché non vi portano fino in cielo. Io, follemente e disperatamente, desidero ballerine come desidero borse e collane. Non importa il prezzo, non importa il materiale, purchè ultraflat e con una punta che non richieda il porto d’armi.
Dicono che le scarpe sono il simbolo di ciò che ogni donna vorrebbe essere, allora mi chiedo: io che dalle ballerine non mi separo come la regina Elisabetta dai suoi cappellini, cosa voglio essere?
Sfiziosa, pratica, comoda e bassa?

Le mie preferite del momento: Tory Burch e Repetto.

Se dovete sposarvi ad un solo paio di scarpe, loro sono la scelta giusta ;)



















Tip of the day: take a pic of your ballerinas and tag be a fashion shark on facebook, I’d like to look them to take inspiration ;)


2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...