Tutto torna. Le cattiverie che si dicono, quelle che si fanno. A partire dalla svampita che fa la sciocca davanti a tutti i tuoi amici. Meglio a te che a me.
La calza velata, color carne, è vietata dalla morale comune fuori da ogni sala da ballo e prima dei 70 anni. La calza nera non va bene e ti manca il coraggio per la gamba nuda? Non hai il fisico dolcezza, cambia abito.
La sensualità non è inversamente proporzionale alla lunghezza della tua gonna. Quindi evita la polmonite, non funzionerebbe comunque.
La scollatura sulla schiena ha sempre il suo fascino. Reggiseno a vista munita rimane paragonabile all'ombretto azzurro. O alla peggiore pelliccia ecologica, dopo una centrifuga a 50 gradi.
La maglietta senza reggiseno è al giorno d'oggi come il prezzemolo. Ma se non sei nella versione moderna di Laguna Blu o in una camera da letto, lascia perdere. Quasi sempre fallirai. Miseramente.
L'eyeliner non è per tutte. Come il rossetto rosso e le calze a rete. Fatevela una ragione e agite di conseguenza.
La combinazione leggings in ecopelle, pelliccia e cuffia ha il suo perchè. Purchè non sia ogni venerdì. In ogni luogo.
Il push-up è un invenzione brillante. E io la appoggio. Purchè il volume dell'imbottitura non superi quella in dotazione naturale: in quel caso vale la pena di fermarsi davanti ad uno specchio e ragionare.
La biancheria nasce per essere nascosta sotto i vestiti e mostrata una volta tolti. E non per mostrarla da sotto i vestiti e risultare nascosta quando li togli. A voi la rettifica delle vostre abitudini.
Fondotinta, push-up, contenitive, potranno anche salvare il mondo. Ma la verità è che la mattina, quando vi alzate, loro stanno ancora dormendo.
Che sia per voi di riflessione. Perchè oggi, è venerdì.
Credits - Tumblr
Ciao bella!
RispondiEliminaAdoro questo post, un misto di simpatia e di saggezza, posso dirti che condivido tutto :))
Un bacio grande
Carolina
www.the-world-c.blogspot.com