14.3.13

UNA LISTA DI TO DO.E L'AGGIORNAMENTO SUI BUONI PROPOSITI.



Ho imparato che le cose vengono e basta e ho continuato a credere, senza perdere l'ottimismo. A credere che smetterò di lavorare per pagare la carta di credito e che presto avrò anche io una Birkin. Che imparerò a fare dolci e che anche se è una vita che io e i fornelli non ci parliamo, non abbiamo smesso di capirci. Che la cellulite ce l'hanno tutte, Miranda Kerr inclusa e che la mia dipendenza da telefono non è realmente un problema.

Ho deciso che Il Corriere della Sera, sarà il quotidiano a cui mi fidelizzerò. Perché non lo so ma mi mette a mio agio. E Il Sole 24 Ore. Qualcosa in lui mi affascina.

Ho accettato la chiusura di Velvet, anche se il cuore mi si stringe ancora. E ho smesso di comprare compulsivamente riviste. Sia benedetto l'Iphone per questo.

L'eco del mio frigo è sparito, insieme al mio frigo.

Ho traslocato. Ma dovrò farlo ancora. Molto presto.

Ho visto l'alba, più di una. E il mare d'inverno. Per la prima volta.

Devo ancora leggere un classico, vedere il Lago dei Cigni e la Turandot. Amsterdam. Londra. Scoprire chi è Gossip Girl.

Ma la lista di to do oggi è un'altra e parte da quei buoni propositi tanto ragionati per questo nuovo anno.
32) rischiare. Quel leggings nero in pelle e cotone che solo a pensarlo sento l'amore ma lui per me ancora non lo so. E l'eye-liner. E partire senza neanche pensarci. E farlo di nuovo. Di essere frivola (25), tremendamente. E leggera. Nel dire si, nel dire e basta. Di dire si senza riflettere, perché a volte le conseguenze non sono così male. Perché avere più coraggio (24) fa vivere meglio. Si davvero. E finalmente lo so. Perché osare, siano le gambe nude d'inverno, un'acquisto che non dovevamo fare, un viaggio di cui non sappiamo niente, un lavoro che non conosciamo, o quel tatuaggio che forse anche un giorno te ne pentirai - o forse no - non ha prezzo.


















Tip of the day: feel.


( Credits - Tumblr )

1 commento:

  1. è valsa la pena attendere....bentornata!!;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...