19.3.13

APPUNTI IN ORDINE SPARSO. E LE COSE CHE HO IMPARATO.




Lune Rousse 36 by Chanel è il mio rosso. Perché quando ti porti sempre dietro un canotto, anche quando non sei in mare, la scelta del punto di rosso è una questione delicata.

Le sneakers sono una nuova ossessione. Soprattutto se Nike.

Mai avere uno scontro diretto con una vaporella o stirella, che dir si voglia. Potresti ritrovarti come Cenerentola.

Massimo Giorgetti deve essere telepatico, sa sempre cosa voglio. Stagione dopo stagione.

Il mondo Mango io lo adoro. Insieme alla lista di desideri che redigo quasi tutti i giorni, sempre più lunga #insolitononperme.

L'illusione di parcheggiare velocemente tutte le mattine in centro non mi abbandona, neanche fossi una bambina e aspettassi con ansia Santa Lucia.

Le condizioni avverse del mattino - vedi la colazione sui jeans puliti, il telefono lasciato a casa, il parcheggio ai limiti della legalità morale, il distributore di acqua che non ce la fa proprio ad accontentarti - #soncose inversamente proporzionali al successo del resto della giornata. 

Mia figlia non avrà mai una carta di credito, non per mano mia. Io, a ventisei anni, non ho ancora imparato.

Le calze di cachemire e lana sono il top - come direbbe K. - quindi grazie F.

Le lentiggini sono bellissime. Soprattutto d'estate.

Non importa cosa credi di voler fare da grande, tra la ballerina-la veterinaria-la cassiera-la principessa. Scoprirai che a volte esiste un gap tra quello che credi di voler fare e quello che fai bene davvero e ti renderai conto che quello che fai bene davvero è quello che vuoi fare. E lo amerai.

E poi, principessa lo sarai sempre, anche se a volte dovrai salvarti da sola.














Tip of the day: music tip - I Follow Rivers, Lykke Li.


(Credits-Tumblr)


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...