27.1.13

.TESSA E DVF.#NEWIN




Ci sono i buoni propositi, le promesse e gli intenti. E poi anche le promesse non mantenute. Come quella di non cedere con facilità al fascino sublime dei saldi. Promessa che mi ero fatta. E che non ho mantenuto. E pensare che fino ad un attimo prima ero molto fiera della mia condotta. Certa che stavolta avrei dimostrato un carta integrità.
Complici una giornata con un tempo cupo, un caffè con panna servito dal cameriere sbagliato e un’amica, la mia carta di credito è scivolata fuori dal portafoglio, pronta a fare, ancora, il suo lavoro. Tutto questo in un circolo vizioso in cui io lavoro per pagare lei e lei per assecondare i miei capricci. #insolitononperme
Sensi di colpa a parte, ho portato a casa con me due capi davvero speciali, nel rispetto del migliore dei galateo e, dopotutto, soddisfatta dei due capi scovati. Il primo, un maglione blu satellite di .TESSA, leggermente over, il secondo invece è un pezzo DVF: dei pantaloni a sigaretta blu elettrico, a vita leggermente alta. Il dettaglio speciale? Trama e tessuto.


Tip of the day: music tip - Le Donne Lo Sanno, Ligabue.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...