5.9.12

MY ANNA F. BEST CHOICE




Vi ho già parlato delle calzature firmate Anna F. qui e qui. Ho adorato la collezione per la PE 2012: dalle stampe pitone alla gamma colori, le ho adorate. Corallo, blu navy, turchese, senape, fuxia. Soluzioni bicolore, open toe, e un po' di rafia. Prezzi favolosi, come non subirne il fascino?
E devo dire che anche la collezione AI 2012-2013 ha catturato la mia attenzione: il camoscio, il tacco alto e snello ma non stiletto, tronchetti tronchetti tronchetti. Il mio pezzo favorito? La clutch animalier sicuramente. Ma la stringata in soluzione no flat e le slippers...dura lotta. 
Cosa sarà mio per questa ormai alle porte stagione?


Tip of the day: stay tuned for some news!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...