5.9.12

10+10 COSE SU DI ME #6




Scrivo per The Old Now, e mi piace un sacco.
Detesto le mele. Negli ultimi anni ne ho mangiate troppe, ne sono certa. Caramellate non le ho mai provate. Ma amo la torta di mele. Così come i cookies, il club sandwich e la cheese cake.
Il mio frutto preferito è la banana. Nel frullato con un cucchiaino di vaniglia, il top.
Devo ritornare a New York, ma prima forse il Vietnam. Little Snob Thing me ne ha fatto innamorare. Perché io lo leggo e lo #adoro.
La setta dei libri blu sul comodino. Ma dopo Brida, nessun libro è stato così perfetto.
Adoro le illustrazioni di moda, soprattutto quelle di Cirque de Papier.
Ossessionata dalla borchie. Un cliché ma non ci posso fare nulla.
Adoro il miele. Soprattutto nel the.
Adoro anche le biciclette, soprattutto quelle dal sapore vintage. O quelle della nonna. Benchè per me fare una passeggiata sia quasi come fare sport.
Fare surf quest'estate è stato incredibile. Ora, senza indugio, posso dire di cavarmela in qualche sport.

Il mio armadio sta per eplodere. Pieno di tutte le cose che un giorno potrebbero servirmi.
Non vedo l'ora sia ottobre, per organizzare il prossimo viaggio. Ho voglia di Asia incontaminata, di spezie, di terra color ruggine, e dei canali di Amsterdam.
Ricordo con nostalgia i pinxtos di San Sebastiàn. Squisiti.
Il prossimo tatuaggio saranno sicuramente parole. Adoro le parole.
Detesto l'adoperarsi dei traslochi, amo il fermento di una casa nuova, comincio ad odiare gli scatoloni dal sesto in poi che svuoto. Anche se dipende dalle dimensioni. Da quanto ci metto. Da quello che contengono.
A volte vorrei fuggire, in un posto dove i piedi scivolano sul parquet sbiancato trasportando un corpo fasciato di cachemire e nelle dita il profumo della carta stampata.



















Tip of the day: next week a lot of news on BAFS, stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...