18.7.12

10+10 COSE SU DI ME #5



Adoro i ricci. Ma mi preferisco liscia.
Non esiste gelato senza panna, non è contemplato.
Le zeppe e i ray-ban, un porto sicuro.
Limonata ri-go-ro-sa-men-te-na-tu-ra-le e doposole a base di aloe di Clinique tra le coccole estive.
Le Spice Girl hanno fatto di me un’adolescente frizzante e sfacciata. Girl power!!!
Sanctuary, Eureka e Torchwood sono serie tv ‘’singolari’’, ma – lo ammetto – io le guardo.
Fox Crime tutta la vita.
Si al cioccolato bianco, ni al cioccolato fondente, no a quello al latte. Eccezion fatta per la Kinder. Loro, di cioccolata, ne sanno a pacchi.
Il profumo di citronella e dei giardini nelle sere d’estate. Le fiaccole. Il tintinnio dei bicchieri che si scontrano. Un vino giallo paglierino. Adoro.

Alla Nutella preferisco la crema bigusto. E credetemi, non è un’eresia.
Il gelato alla crema con le fragole – sbucciate – caramellate. 10+
Falabella+borchie. Due concetti, un successo.
Salmone affumicato e uova strapazzate a colazione il primo gennaio. Una tradizione da consolidare come i chicchi d’uva nella notte prima.
Non raggiungere mai più i 5km di autonomia con la Didi. Una promessa da mantenere.
Scrivere per The Old Now è una cosa stimolante.
La collezione uomo per l’A/I 2012 di Scervino è favolosa.  Io la Adoro, con la A maiuscola. E anche quella da donna, in effetti.
Ho adorato La parigina – Guida allo chic di Ines de la Fressange. E anche My Little Paris-La Parigi segreta delle parigine. Squisiti.
Le Guide Mondadori sono le uniche che contemplo. Lonely Planet e Rough Guides peggio di un’enciclopedia. Con tutto il rispetto per la cultura.
Alex Fioratti incontra Barbara Ceriali. E dai suoi occhi nasce un mio ritratto che –cavolo- mi piace da morire.




























Tip of the day: follow me on bloglovin' ;)

( Credits - Tumblr )



2 commenti:

  1. Non avevo mai visto la versione della Falabella colorata!!!ci piace assai!;) anche fox crime ci piace!

    RispondiElimina
  2. la mia preferita rimane quella con le borchie, seguita immediatamente dalla versione pitonata con dettaglio fluo! favolose :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...