1.2.12

TIME FOR CONTEST




Tempo per un contest?
Leggete questo:


REGOLAMENTO

LIDIA SHOPPING lancia un contest per ragazze tra i 18 e i 30 anni mettendo in palio la possibilità di sfilare durante l’evento organizzato il 26 FEBBRAIO, presso la boutique di Rodigo.
Chi può partecipare?
Ragazze comprese tra i 18 e i 30 anni.
Come partecipare?
Inviate una mail a contest@lidiashopping.it entro il 8 FEBBRAIO con il vostro nome, cognome, età e una vostra fotografia che vi ritrae per intero. Il team di LIDIA selezionerà le candidate, le quali parteciperanno allo shooting presso la boutique di Rodigo. L’esito positivo della candidatura sarà comunicato il 9 FEBBRAIO tramite una mail al vostro indirizzo di posta elettronica.
Tutte le ragazze selezionate si presenteranno l’11 FEBBRAIO alle ore 16:00 e parteciperanno allo shooting “Get into Fashion”, in cui, come Cenerentole moderne, verranno fotografate con un abito selezionato dallo staff, vincendo inoltre una GIFT CARD del valore di Euro 50. Sarà una sfida ad armi pari: tutte le ragazze indosseranno lo stesso outfit, sarà il pubblico a decidere con il proprio voto chi lo indosserà meglio.
L’ultima fase del contest prevede la pubblicazione sulla “tab followgram” della pagina facebook ufficiale della boutique, LIDIA SHOPPING, delle fotografie di tutte le partecipanti allo shooting. Il pubblico di facebook potrà quindi votare la sua Cenerentola tramite il tasto LIKE della “tab followgram”.
Le tre ragazze che otterranno il maggior numero di condivisioni saranno elette vincitrici del contest “Get into Fashion”. L’annuncio ufficiale delle tre Cenerentola avverrà il 17 FEBBRAIO tramite la pagina facebook. Le fortunate saranno invitate presso la boutique e vinceranno la possibilità di partecipare alla sfilata organizzata il 26 FEBBRAIO.

In bocca al lupo…..and GET INTO FASHION!







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...