14.2.12

BDAY WISHLIST: ACCESSORIES/ ep.1






Quest'anno ho deciso di non sentire ragioni e per una volta, la prima sul blog, neanche la mia wishlist di compleanno sentirà ragioni. Eh si, perché domani compio gli anni.
Mille i desideri, tutti poco pretenziosi, racchiusi in questi quattro episodi.
Come una degna serie tv contemporanea in cui Miss Dior si ritrova seduta ad un tavolo con Falabella, chiacchierando su quale sia il must-have per la prossima stagione ed elencando, punto per punto, tutti gli impossible-without....beh, ecco i miei impossible-without.



 Dopo l'ormai, da me, stra nominato orologio di Michael Kors che avete visto qui e anche qui (perchè non l'ho ancora comprato non lo so), non poteva che mancare il bracciale con perla e teschio firmato Delfina Delettrez e due pezzi iconici tra i gioielli della maison Yves Saint Laurent, arty oval ring in white e arty dots ring with blue glass beads. Gli anelli che senza dubbio amo di più in questo periodo.
E dopo questo sostanzioso aperitivo, come antipasto abbiamo ballerine firmate Marc Jacobs, adoro le ballerine e adoro Marc Jacobs.....le due cose insieme? Perfette.
Per primo un mix di bijoux firmati Marc Jacobs, l'ho detto che adoro Marc Jacobs.



Come secondo Audrey sunglasses by Céline.
Tartarugati.
Glamorous.
E infine il dolce....clutch colorate by Céline e Comme des Garcons.
Aspettando un'estate che faccia dimenticare la neve di questi giorni.



Aspetterò la fatina del dentino stanotte.
Illusa?
;)





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...