15.11.11

LOVE ACCESORIZES PROMOTIONS




Recently I am part of Accessorizes world, and certainly I'm happy, always loyal customer, I love lots of creations by this British brand. The choice is always very wide, be it a bag or a pair of earrings, a scarf or great boots to wear at home.

And just today I speak of this, the slippers on sale at all stores Accessorizes, in my town, these days, in promotion with EUR 5 discount on all models. Cool is not it?
And as icing on the cake, there is 3x2 for all lingerie in this store in Corso Umberto I in Mantua.
What are you waiting for?




Da poco faccio parte del mondo Accessorizes e indubbiamente ne sono felice, da sempre fedele cliente, adoro tantissime creazioni realizzate dal marchio inglese. 
La scelta è sempre vastissima, che si tratti di una borsa o di un paio di orecchini, di una sciarpa o di fantastici scarponcini da portare in casa.
E oggi proprio di questo vi parlo, delle slippers in vendita presso tutti gli store Accessorizes, anche nella mia città, in questi giorni, in promozione con 5euro di sconto su tutti i modelli. Fantastico no?
E come ciliegina sulla torta il 3x2 su tutta la lingerie presente nello store di Corso Umberto I a Mantova.
Cosa state aspettando?












Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...