30.7.11

Here I am: Now on Web



 It is incorrect to say that this is my first blog, I actually had some similar experience in the past, but it didn't work, maybe there was too little of me. So here I am, just right for a new adventure, only mine and everyone who falls in love with my words.

I wish that this was a bit a diary, notes on this new journey: my friends? Fashion and Lifestyle. Here you will find so much of myself, my opinions, new loves, new passions, as ever, the findings and I hope many many more news. I will have to write down what I do, I succumbed to the whims, outfits.

Is love for the style that leads me to start this blog, want to tell everyone and to find many, many hits. The style which is not only in fashion, but something more: it is a perfect outfits of jeans and Birkin, but also a photograph of the author, a space. I love the word style, because it says all: it is something new, non-trivial, is something that is difficult to describe in words, but it isn't like everything else, something different, something personal. Having style is personal. Yours and nobody else. The style is the one thing that makes the difference and in this blog I will try to put all my style.

Why be a fashion shark? Beacuse it says a lot about me, I'm a bit 'sharp' and I love fashion.




Non è corretto dire che questo è il mio primo blog, in realtà ho avuto qualche simile esperienza in passato, ma non ha funzionato, forse c'era troppo poco di me. E quindi eccomi qui, la voglia di una nuova avventura, mia e di tutti quelli che si appassioneranno alle mie parole strada facendo.

Mi piacerebbe che questo fosse un po' un diario di bordo, appunti di questo nuovo viaggio: i miei compagni? Fashion and Lifestyle. Quanto suona kitsch?? Qui ci sarà tanto di me alla faccia di chi ne sarà contento - o meno -, le mie opinioni, i nuovi amori, le nuove passioni, quelle di sempre, le scoperte e spero sempre tante tante news. Avrò modo di appuntare quello che faccio, i capricci a cui ho ceduto, outfits.
E' l'amore per lo stile che mi porta a cominciare questo blog, la voglia di raccontarlo a tutti e di trovare tanti tanti riscontri. Lo stile che però non è solo nella moda, ma qualcosa di più: si un perfetto outfit di Birkin e shorts di jeans, ma anche una fotografia d'autore, uno spazio. E poi - siamo sincere - non tutte hanno una Birkin. Amo la parola 'stile' - e anche questo in effetti suona un po' kitsch - (per come suona e per come si scrive, eh..con queste cose sono fissata. Amo certe parole solo per come suonano), perchè dice tutto: è qualcosa di nuovo, non banale, è qualcosa che a parole è difficile descrivere, ma che non è come tutto il resto, qualcosa di diverso, di personale. Avere stile è personale. Ancora kitsch? Il tuo e quello di nessun'altro. Lo stile è quella cosa che fa la differenza e in questo blog cercherò di mettere tutto il mio stile, le mie attitudini, il mio entusiasmo. Vediamo come va.

Perchè be a fashion shark? Perchè dice molto di me, sono un po' pungente e amo il fashion. - kitsch ;) -


xoxo
b.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...