26.8.13

CHE POI. SIAMO PIENE DI PERCHE'. PARTE SECONDA.



Noi che siamo piene di manie. Lavarci i denti con ancora gli occhi chiusi e il cuscino attaccato alla faccia. Noi che non beviamo neanche un bicchiere di acqua senza averlo fatto. Noi che i Baiocchi solo nel the, o mangiati a metà. Quella con il ripieno in bocca, l'altra nel sacchetto. Perchè ci piace così, un po' eccentriche un po' capricciose.
Noi che il nostro profumo è solo nostro. E guai chi osa portarlo. Noi che il suo profumo è il più buono del mondo intero. Come il suo dentifricio e il suo hamburger con l'uovo a occhio di bue. Perché siamo viziate e ci facciamo viziare.
Noi che l'armadio in macchina è un fondamentale. Perchè la notte è giovane. E non sai mai dove ti porta.
Noi che abbiamo tutti i nostri principi, i nostri gusti, le nostre idee. E poi a volte li cambiamo. Perchè subiamo il potere di un sorriso.
Noi che i baci non ci bastano mai. Perchè persistente su di noi è il loro effetto.
Noi che di ridere non siamo mai stanche. E di cantare. Di confessarci. Perchè le amiche sono meravigliose. Le mie soprattutto. E io le adoro.
Noi che uccideremmo per la prima di un balletto, Oscar de la Renta vestite. Perchè un affascinante russo che ti coccola non lo disdegna nessuno. Non l'ha fatto Sarah Jessica Parker, non oseremo noi.
Noi che ci fissiamo con le parole, ripetendole sempre, le stesse. Perchè siamo piene di manie, e ci piace da morire.
Noi che il nostro umore è strettamente legato a quanto ci mettiamo a trovare qualcosa che ci stia perfettamente. Perchè ci piace sentirci belle.
Noi che amiamo viaggiare. E fotografare. Perche le immagini sono il modo migliore di fermare un momento.







Tip of the day: music tip - Sunrise, Nora Jones.


( Credits - Tumblr )

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...