12.2.13

THINKING TO MY B-WISHLIST





In sottofondo la mia una musica..una nuova playlist firmata cambiamento.
Il rumore dominante in questo quasi totale silenzio, perché oltre le mie cuffie niente conta.
Un bellissimo modo di accompagnare la fine di questo pomeriggio, tra pensieri e parole, tra liste di to do e appunti per un venerdì che sarà ricco di sorrisi e chiacchiere.
Il pc mi fa la guerra, un programma in particolare, rallentando la chiusura del mio lavoro.
Mi ribello e prendo fiato.
Presto è il mio compleanno e in mezzo al caos che mi circonda cerco di riordinare idee e pensieri per stendere una b-wishlist all'altezza di tutti i miei desideri, sicuramente troppo numerosi per essere rinchiusi in un breve elenco puntato.
E a proposito di occhiali...qualche suggerimento?






Audrey Cèline sunglasses
(Credits: shopacrymony.com - thenothernlight.com - josefboutique.com - purseblog.com)


Tip of the day: music tip - I Follow Rivers, Likke Li

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...